59

soci

125

lavoratori

56

volontari

I volontari sono il respiro delle comunità locali nel prendersi cura. È per noi fondamentale la relazione con la loro attività costante e quotidiana. Nel 2013 circa 56 sono state le persone che hanno prestato la propria opera a titolo di volontariato in cooperativa. Nel corso di quest’anno le ore di volontariato prestate ai nostri servizi che sono almeno 3.000.

 

 

5 per mille

alla Cooperativa Sociale il Pugno Aperto

02097190165

I lavoratori sono le mani de “Il Pugno Aperto” Nel corso del 2013 sono stati 125 i lavoratori impegnati nelle diverse aree di lavoro (Territorialità, Tutela, Adulti). Spesso le persone si avvicinano alla cooperativa alla ricerca di un posto di lavoro e nel tempo, con una conoscenza più approfondita della cooperativa, la condivisione degli stili e delle modalità di lavoro porta ad una condivisione della dimensione sociale. Non necessariamente infatti i lavoratori debbono diventare soci della cooperativa.

Volontariato

Pugno Aperto considera i volontari persone speciali e preziose che mettono generosamente a disposizione il loro tempo, la loro esperienza e le loro capacità, aiutando in vari modi la cooperativa.

Se ritieni che possa essere l’occasione giusta per impiegare il tuo tempo libero in favore della comunità contattaci via email.

Per informazioni risorseumane@coopilpugnoaperto.it

Posizioni aperte

Tirocini/stage

Offriamo l'opportunità di stages pre e post laurea all'interno dei servizi della nostra cooperativa, a studenti che si stanno formando alle professioni educative. Da alcuni anni collaboriamo con istituzioni formative e Università per la progettazione, il monitoraggio e la valutazione di tirocini che siano idonei al curriculum formativo richiesto agli studenti.

I tirocinanti saranno accolti e seguiti da un referente della cooperativa che funge da tutor e impegnati in attività di osservazione, sostegno e supporto affiancando i nostri operatori che offriranno loro l’esperienza maturata nel campo educativo.

Se sei interessato inoltra il tuo CV alle nostre risorse umane.

Per informazioni risorseumane@coopilpugnoaperto.it

Posizioni aperte

Lavora con noi

La Cooperativa IL Pugno Aperto è una realtà dinamica e in continua evoluzione. Abbiamo deciso di investire sempre più nelle risorse umane, consapevoli che ciò che rende un’azienda solida, innovativa e in crescita sono le persone che la compongono, la loro motivazione e il loro entusiasmo. La nostra attività di ricerca personale, utile a soddisfare le esigenze di sviluppo e di rinnovamento è continua e costante, se sei interessato alla nostra realtà sociale e lavorativa puoi inviare il tuo curriculum.

La passione per l’eccellenza e la voglia di fare sono le tue caratteristiche distintive?

Se sei interessato, inserisci i tuoi dati e allega il tuo curriculum nel modulo collegato qui.

Compila il modulo

Per informazioni risorseumane@coopilpugnoaperto.it

Posizioni aperte

5 per mille

Il tuo 5 per mille alla Cooperativa Sociale Il Pugno Aperto servirà a contribuire ai progetti a favore delle donne e minori in difficoltà. Una scelta soggettiva che non incide in nessun modo sul tuo reddito in quanto è una parte delle quote già dovute. Inoltre tale scelta non è alternativa e non sostituisce l’8 per mille. Puoi destinare il tuo 5 per mille attraverso i seguenti modelli di dichiarazione: CUD, 730 e UNICO.

Per destinare il 5 per mille alla Cooperativa Sociale Il Pugno Aperto firma nella casella ONLUS e scrivi il nostro codice fiscale: 02097190165. Scarica la cartolina

Download

Qui i nostri riferimenti segreteria@coopilpugnoaperto.it oppure tel 035 25 37 17 – fax 035 25 34 20